MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil: Revelations
copertina

LIVE NOW!

Capcom: Resident Evil Revelations non sarà un semplice porting

Famitsu ha pubblicato un po' di nuove informazioni relative a Resident Evil: Revelations, annunciato ufficialmente ieri. Il gioco secondo Capcom non sarà un semplice porting: i livelli sono stati completamente aggiornati, tanto che quasi nessuno assomiglierà all'edizione originale. Ci saranno macchie di sangue dal colore più vivace sui pavimenti, i mostri hanno subito un restyling grafico e l'incontro con i nemici principali avverrà in circostanze completamente diverse.

I giocatori potranno anche vendere le armi conquistate in modalità Raid di cui non avranno bisogno. Ovviamente la risoluzione del gioco è stata aggiornata, il tutto è stato reso più drammatico rispetto all'originale per Nintendo DS e i modelli 3D e luci sono stati modificati. Infine il sottotitolo "Unveiled Edition" sarà presente solo nell'edizione giapponese: da noi si chiamerà  semplicemente Resident Evil: Revelations.

Insomma, i presupposti per un buon gioco ci sono tutti e secondo il produttore, Tsukasa Takenaka, se avete aprezzato Resident Evil 6 amerete anche Resident Evil: Revelations.

MX Video - Resident Evil: Revelations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo