MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: un messaggio nascosto nel trailer suggerisce l'uscita per il 2015

Dopo che, nel recente trailer di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori ci hanno informato che il gioco uscirà "quando sarà pronto", molti si sono chiesti quanto avrebbero dovuto attendere prima di poter giocare il titolo. Ma gli stessi CD Projekt RED hanno nascosto una possibile risposta a tale domanda all'interno del video, in un testo presente al minuto 2:14 e quasi impercettibile perchè della durata di due soli frame, dai caratteri molto piccoli e di colore rosso su sfondo nero.

Nel messaggio nascosto, che potete intravedere nello screenshot a fondo news, leggiamo:

"Siete probabilmente curiosi di conoscere la data d'uscita. E' attualmente prevista verso la fine del 2015, ma in verità la data d'uscita è più "quando sarà pronto". Rilasceremo Cyberpunk quando saremo convinti che non sarà nient'altro che di una pura, rifinita, inadluterata imponenza. Vogliamo che sia il più fottutamente grandioso (tradotto liberamente dal termine kick ass, ndt) RPG futuristico mai visto – OK. Forse sembra una sparata da bulli, ma è il nostro obiettivo! Sarete voi stessi a giudicare se ce l'avremo fatta!"

Il messaggio continua spiegando poi che se il gioco è stato annunciato così presto rispetto all'uscita prevista è perchè il team si sta ancora formando ed i trailer servono anche ad attrarre nuovi talenti all'interno degli studi di CD Projekt RED.

Gli sviluppatori accennano anche al secondo titolo che verrà annunciato il 5 febbraio, spiegando che è quasi completo, che è un gioco open-world con una storia intensa, e che potremmo probabilmente indovinare di cosa si tratta. A questo punto è praticamente scontato che stiano parlando di The Witcher 3.

Vi rimandiamo quindi al 5 febbraio per l'attesissimo annuncio, mentre per Cyberpunk 2077 l'attesa è ancora lunga!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo