MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Remedy suggerisce grandi novità per il 2013: Alan Wake 2 in arrivo?

Lo scorso giugno lo sviluppatore finlandese Remedy registrò il dominio di AlanWake2.com che sembrava anticipare l'arrivo di un annuncio riguardante una nuova avventura dedicata allo scrittore Alan Wake che la maggiorparte si attendeva nel corso dell'ultimo E3. Purtroppo l'annunciò da parte di Remedy non arrivò facendo perdere in parte le speranze dei fan di vedere ancora protagonista Alan in un secondo capitolo della serie. 

Oggi però si torna a pensare nuovamente ad un ipotetico sviluppo di Alan Wake 2 grazie alla pagina Facebook del gioco in cui il team riporta degli interessanti sconti del franchise Alan Wake su Steam aggiungendo, inoltre, che nel 2013 ci saranno grosse novità. "L'anno inizia con buone notizie: la serie Alan Wake è disponibile col 75% di sconto su Steam. Notizie ancora migliori su Remedy arriveranno nel 2013", questo è ciò che è stato scritto dagli sviluppatori finlandesi. 

Chi lo sa se con l'avvicinarsi dell'E3 2013 che quasi certamente ci porterà l'attesissimo annuncio della nuova console di casa Microsoft non si affianchi anche la comunicazione della lavorazione di Alan Wake 2. Non ci resta che attendere pochi mesi per quella che si preannuncia una delle fiere più interessanti dell'ultimo decennio.

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo