MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Space 3
copertina

LIVE NOW!

La demo di Dead Space 3 arriva il 22 gennaio, il 15 per chi si registra

EA ha annunciato che la demo di Dead Space 3, che ci permetterà di testare le caratteristiche del nuovo titolo compresa la co-op, il crafting delle armi e i controlli vocali con Kinect, sarà online il 22 gennaio. I possessori di Xbox 360 hanno però la possibilità di ottenerla una settimana prima: vi basterà registrarvi su questo sito fornendo il vostro account EA o Origin ed entro il 14 gennaio vi verrà inviato un codice per il download della demo, utilizzabile a partire dal 15 gennaio.

Per ora è possibile selezionare solo USA, Canada o UK come vostra nazionalità, ma la registrazione funziona comunque; inoltre il sito spiega che i codici saranno rilasciati "fino ad esaurimento scorte", per cui vi consigliamo di non attendere troppo qualora vogliate registrarvi.

MX Video - Dead Space 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '79, sound designer di professione. La sua incrollabile passione per i videogiochi nasce solo all'inizio degli anni '90 e viene presto affiancata da quella per il doppiaggio. Col passare del tempo la sua carriera di videogiocatore onnivoro si focalizza sulla scena PC, ma poi assume sembianze più mature con l'avvento di PlayStation e di tutte le successive console che prenderanno lentamente possesso di casa sua.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo