MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sull'espansione Rally di Forza Horizon

Di seguito vi proponiamo l'elenco dettagliato di tutte le novità che verranno introdotte dal Rally Pack di Forza Horizon atteso su Xbox Live il prossimo 18 dicembre al prezzo di 1600 MP.

Ecco le novità introdotte dal DLC:

  • Nuove auto: 92 Celica, 2004 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR, 2005 Subaru Impreza WRX STi, 1992 Ford Escort RS Cosworth, e 1982 Lancia 037 Stradale. In aggiunta per i possessori di Season Pass anche la 2003 Ford Focus SVT. Tutte le auto saranno potenziabili.
  • Introduzione del co-pilota, che ci fornirà le indicazioni sul tracciato in tempo reale.
  • Nuovi eventi online
  • Stage rallistici punto-punto caratterizzati dalla presenza di improvvisi cambi nel tipo di superfice, salti, dossi, rocce, stretti passaggi tra gli alberi e molto altro.
  • Novità sul comparto online: ogni settimana si aggiungeranno nuovi eventi Rivale e verranno aggiunte 2 playlist rally, una per novellini e una per veterani.
MX Video - Forza Horizon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo