MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'arrivo del primo DLC di AC III

Ubisoft ha annunciato la disponibilità da oggi, per tutti i possessori di Season Pass, del primo contenuto scaricabile di Assassin's Creed III: il pacchetto "Segreti Nascosti" contiene le tre missioni già disponibili per gli acquirenti della Freedom e della Special Edition, oltre a due costumi single-player e due personaggi multiplayer. Il contenuto sarà poi scaricabile da tutti a partire dall'11 dicembre. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.


Ubisoft® annuncia “Segreti Nascosti”, il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed® III 

Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il primo DLC di Assassin’s Creed III

Milano, 4 dicembre 2012 — Ubisoft annuncia l’uscita di “Segreti Nascosti”, il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III. Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il DLC per le versioni Xbox 360® e Windows PC del gioco, mentre per la versione PlayStation®3 sarà possibile farlo da domani. Segreti Nascosti sarà poi disponibile per tutti i giocatori dall’11 dicembre su Xbox Live Arcade per Xbox 360® e Windows PC e dal 13 dicembre su PlayStation®Network. In seguito, il pacchetto sarà disponibile anche per la versione Wii U del gioco.

Segreti Nascosti per Assassin’s Creed III aggiunge tre missioni bonus, Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso, che offriranno un’ora aggiuntiva di gioco, portando i giocatori tra sperdute rovine Maya e mari tempestosi. Ogni missione compiuta con successo sarà ricompensata con alcune armi da utilizzare nel gioco.
Il pacchetto include anche:

  • Due costumi per giocatore singolo: la leggendaria uniforme del Capitano dell’Aquila e il costume tradizionale coloniale dell’Assassino.
  • Due personaggi multigiocatore: la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III consente a tutti possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, incluso “Segreti Nascosti”, risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato dei singoli DLC.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III è acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation® Network. Inoltre, la versione PlayStation®3 del Season Pass può essere acquistata presso i punti vendita GameStop.

I prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di tre episodi e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana.

Corre l’anno 1783 e mentre la rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Accecato dalla sete di potere, George Washington si autodichiara re. Per riconquistare la libertà, il nostro nuovo eroe Ratohnhaké:ton dovrà detronizzare il tiranno.

Oltre alla nuova campagna per giocatore singolo, i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, grazie al prossimo pacchetto “Temprato dalla Guerra”.

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo