MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadowrun
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Shadowrun

Dopo la notizia della registrazione da parte di Microsoft del marchio Shadowrun, ci attendevamo fosse svelato qualcosa sul gioco in occasione dell'E3, ma così non è stato.

Arrivano però oggi nuove notizie in merito, direttamente da uno degli sviluppatori del titolo: sembra sia confermato lo sviluppo per Xbox 360, da parte di Microsoft, del videogioco ispirato all'omonimo gioco di ruolo cyberpunk cartaceo, ma non si tratterà di un RPG. Lo sviluppatore che ha rivelato i dettagli ha infatti chiarito che si tratta di un FPS ambientato nell'universo di Shadowrun.

Non ci è dato sapere però se si tratti di un FPS puro oppure di un qualcosa di ibrido sulla scia di Deus Ex: Invisible War e The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay. Noi speriamo sicuramente nella seconda ipotesi, visto che di FPS puri su Xbox 360 ce ne saranno in abbondanza.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito magari provenienti dall'X05, l'esclusivo evento Xbox europeo che si terrà il prossimo ottobre.
MX Video - Shadowrun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo