MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 5
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 5 su Xbox 360!

Questa è una di quelle notizie-bomba che hanno la capacità di fare il giro del web in pochissimo tempo: la rivista giapponese Famitsu ha annunciato che Resident Evil 5, la prossima incarnazione del pluripremiato survival-horror di Capcom, arriverà su Xbox 360!

Si tratta di un grande traguardo per la console di casa Microsoft, soprattutto visto l'altissimo livello qualitativo di Resident Evil 4, uscito su GameCube ed in arrivo a fine anno su PS2.

Non i tratta però di un contratto di esclusiva in quanto la stessa rivista conferma lo sviluppo anche per PS3. Comunque, dopo Pro Evolution Soccer e Final Fantasy, la casa di Redmond riesce ad ottenere un altro importante titolo giapponese: quali altre sorprese ci attendono?

Non sappiamo ancora nulla riguardo alla data di uscita, ma probabilmente si farà chiarezza in merito durante la conferenza Microsoft giapponese del 25 luglio. Vi proponiamo intanto le immagini delle pagine della rivista in cui si parla del gioco, corredate con tanto di screenshots.

Resident Evil 5 gallery
MX Video - Resident Evil 5
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo