MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed III: parte il primo evento multiplayer

Ubisoft ha dato il via al primo importante evento multiplayer dedicato ad Assassin's Creed III dove sopravvivere sarà l'unica cosa che conterà. Nelle 13 colonie sta per scoppiare la rivoluzione, dovremo collaborare e difendere noi stessi e i nostri territori dagli avversari eseguendo, tutti insieme, tre milioni di uccisioni per superare la sfida e ottenere una preziosa ricompensa. A seguire i dettagli su come accedere all'evento e altre info sulle varie modalità di sfida inserite per l'occasione. 

È possibile accedere a questo evento selezionando Eventi nel menu principale. Per ogni evento ci sono tre sfide da completare. Variano da evento a evento e se riuscirete a portare a termine gli obiettivi, ogni sfida vi garantirà una ricompensa speciale.

  • Sfida di partecipazione: l'unica condizione è partecipare all'evento in qualsiasi momento prima della sua conclusione (ebbene sì, sarete ricompensati anche solo per aver partecipato).
  • Sfida individuale: per completare questa sfida occorre portare a termine un certo obiettivo. E ovviamente, la ricompensa è decisamente più intrigante rispetto a quella della Sfida di partecipazione.
  • Sfida della community: questa sfida richiede l'impegno di tutta la community, ma garantirà una ricompensa davvero speciale!
MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo