MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Nuovi rumor su Destiny trapelano in rete

Nelle ultime ore Superannuation ha fatto trapelare nuove speculazioni relative a Destiny, nome in codice dell'inedito progetto sviluppato con Activision previsto in arrivo nel 2013 esclusivamente su Xbox e solo successivamente sulle altre piattaforme. I rumor sarebbero nati a seguito di una recente presentazione a porte chiuse tenuta da Bungie che avrebbe mostato il titolo a Demonware, software house di Vancouver nota per essersi occupata del comparto multiplayer di Call of Duty. 

Le informazioni emerse sarebbero state date da una persona presente all'evento che è riuscito a vedere una sessione di gioco, quindi riguarderebbero la storia del titolo, il design, il comparto audio, la struttura dell'interfaccia e varie applicazioni. In pratica Bungie avrebbe mostrato ai presenti "una passeggiata dal vivo nel mondo di gioco facendo notare le atmosfere, la grossa quantità di alberi e fogliame, i particolari effetti particellari, l'illuminazione ed il tempo dinamico del giorno". Alla fine il progetto avrebbe fornito, secondo alcuni, un'esperienza "molto simile ad Halo".  Le opinioni di chi ha assistito alla presentazione si sarebbero rivelate più che positive dato che il titolo, a prima vista, darebbe al giocatore l'impressione di vivere in un mondo immenso e popolato all'interno del quale vi sono diverse destinazioni e materiale con cui interagire. In attesa di commenti da parte degli sviluppatori, vi lasciamo all'immagine di una pagina cache di Google che offre alcuni dettagli sulla presentazione.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo