MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Continuano le speculazioni sul periodo di uscita di GTA V

Manca poco al giorno in cui verranno diffuse nuove e interessantissime notizie riguardo GTA V: l'8 novembre, come riportatovi in una nostra precedente news, è prevista la pubblicazione della versione digitale di Game Informer dove protagonista indiscusso della rivista altri non sarà che il gioco di Rockstar. Prima di riportarvi il rumor trapelato in rete quest'oggi, vi ricordiamo anche un'altra voce diffusa a inizio mese: il sito americano di GameStop diede come periodo di uscita del titolo, marzo. 

A quanto pare, stando a un paio di immagini rilasciate in rete stamattina, il periodo in cui potremo giocare al quinto capitolo della famosa serie potrebbe essere proprio in primavera. 

Le immagini mostrano un cartellone per la promozione del gioco con riportata la scritta "Pre-order now. Spring 2013". Il che significherebbe che una volta reso pubblico il cartellone, sempre che sia reale e non frutto di una riproduzione seppur eccellente di qualche bontempone, potremo effettuare il preordine di GTA V sin da subito per poter poi acquistare il prodotto in primavera; quindi in un periodo che andrà da marzo a giugno. C'è da dire anche che solitamente quando Game Informer ha rilasciato un'anteprima su un capitolo di GTA, subito dopo sono effettivamente partiti i pre-order ufficiali.

E' da notare anche che il cartellone mostra, oltre all'artwork già noto, anche un'altra immagine che si vocifera possa essere quella dedicata alla copertina del nuovo numero di GI. 

A noi non rimane altro che attendere fiduciosi l'8 novembre per saperne di più. 

 

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo