MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'aggiornamento della dashboard entro due settimane

Come saprete entro la fine dell'autunno è previsto il rilascio del nuovo aggiornamento di Xbox 360, che molti hanno già potuto provare in beta e che introduce alcune nuove caratteristiche come l'aggiunta di Internet Explorer, la ricerca vocale tramite Kinect ed il sistema Smart Glass per l'uso di smartphone e tablet sia come schermi secondari nei giochi e nelle app che come veri e propri dispositivi di puntamento touch. La data ufficiale di rilascio dell'aggiornamento non è ancora nota, ma un uccellino ci ha informato che arriverà entro due settimane.

La nostra fonte spiega infatti che l'aggiornamento andrà online prima del rilascio di Windows 8, previsto per il 26 ottobre, così da preparare le nostre console a tutte le funzionalità di interazione tra PC e Xbox che saranno introdotte nel nuovo sistema operativo, come ad esempio la funzione "Play to Xbox" che ci permette di inviare alla console video, immagini e musica con il semplice click destro del mouse. Altra novità in arrivo è il fatto che il Live ID di Microsoft verrà rinominato in "Microsoft Account" e potrà essere associato ad un massimo di cinque dispositivi tra console, PC e smartphone/tablet.

Se questa informazione si dimostrerà vera, dovremo quindi attenderci l'aggiornamento entro le prossime due settimane: vi informeremo non appena ci saranno novità.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo