MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Future Soldier
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il nuovo Pack Khyber Strike di Future Soldier

Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC per Ghost Recon: Future Soldier denominato Khyber Strike. Il pacchetto includerà tre nuove mappe multiplayer, una nuova mappa co-op per la modalità Guerrilla e una nuova modalità di gioco chiamata Takeover, molto simile al classico team deathmatch in cui ogni squadra dovrà accumulare punti raggiungendo degli obiettivi ed eliminando i nemici. Prima di lasciarvi ai dettagli del contenuto scaricabile e alle prime immagini, vi informiamo che Khyber Strike sarà disponibile a partire dal prossimo 9 ottobre al prezzo di 800 MSP.

Nuove mappe multiplayer:

  • Switchback: mappa caratterizzata da stretti vicoli che compongono un labirinto tra antichi edifici. Il pericolo è dietro ogni angolo.
  • Palace: quello che prima era un museo si è tramutato in un campo di battaglia, con un grande cortile centrale.
  • Transit: una stazione metropolitana moscovita per combattimenti ravvicinati. Il continuo passaggio dei treni incrementa il pericolo per i giocatori.

Nuova mappa modalità Guerrilla (giocabile da quattro giocatori online oppure da due in locale):

  • Village: un tranquillo paese trasformato in un campo di battaglia. Gli edifici distrutti dalla guerra sono una postazione perfetta per i tiratori di precisione. Eventuali sparatorie nei pressi della pompa di benzina possono rendere tutto più... esplosivo.
MX Video - Ghost Recon: Future Soldier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo