MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

Criterion ci spiega l'integrazione del Kinect in Nfs:MW

Dopo aver confermato il supporto Kinect in Need for Speed: Most Wanted Criterion ha oggi diffuso alcuni interessanti dettagli inerenti ad alcuni comandi che potremo utilizzare in-game. Stando a Criterion basterà pronunciare brevi e semplici comandi vocali affinchè sul nostro bolide vengano apportate modifiche  che normalmente richiederebbero l'ingresso nei meno e quindi uno stop forzato alla gara.

Nello specifico Criterion ha fatto tiferimento ad un paio di esempi: basterà dire "nitro" e la nostra auto raggiungerà velocità vertigionse all'istante; oppure "Modifiche, Nitro, Burn Nitrous" e di colpo vedremo equipaggiati slot extra di nitro ed infine , se in una gara vorrete cambiare le gomme in corsa, vi basterà pronunciare “Modifica, Gomme, Slicks”  per avere delle liscissime e aderentissime Slick montate sulla vostra vettura. In attesa di altre novità vi ricordiamo che Need for Speed: Most Wanted è atteso sul mercato il 2 novembre.

MX Video - Need for Speed: Most Wanted
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo