MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Nuove info su Lost Odyssey

Nel corso di una intervista per il sito americano Globe and Mail, il fondatore di Mystwalker Hironobu Sakaguchi ha fatto qualche rivelazione aggiuntiva sul nuovo RPG in sviluppo per Xbox 360, Lost Odyssey, rivelando anche il nome dell'autore di manga dietro ai disegni del gioco.

Sakaguchi ha affermato che il gioco conterrà un sistema di combattimento a turni come quello visto in Final Fantasy, ed ha detto che il punto di forza del gioco starà nell'enorme impatto emotivo. La storia si dipanerà infatti durante i 1000 anni di vita del protagonista, ripercorrendo i suoi ricordi relativi a tutti gli accadimenti avvenuti in un così lungo periodo di tempo.

Una rivelazione estremamente interessante è anche quella che il lato artistico del gioco sarà curato da un famoso mangaka: Takehiko Inoue, autore del fumetto di successo Vagabond.

Il patron di Mystwalker si è poi dilungato sui motivi che lo hanno spinto a sviluppare per Microsoft, spiegando che hanno svolto un ruolo molto importante le conoscenze che già aveva con i dirigenti di Xbox Japan e le enormi risorse che la società ha garantito per lo sviluppo dei suoi titoli.
MX Video - Lost Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo