MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken Tag Tournament 2
copertina

LIVE NOW!

Tekken Tag 2:Info sulla World Tekken Federation, nuovo video

Namco ha annunciato che il servizio premium online dedicato al picchiaduro in uscita a settembre Tekken Tag Tournament 2 denominato World Tekken Federation, sarà disponibile per tutti nella stessa settimana dell'uscita del gioco nei negozi. Tramite questo servizio i fan potranno consultare costantemente le statistiche di tutti i giocatori del mondo, tra cui classifiche online, organizzare tornei, leggere le payer card legate a ogni utente e verificare ogni dettaglio relativo al titolo.   

Stando alla dichiarazione del Vice President of Marketing for Namco Bandai Games America Inc. Carlson Choi "Con Tekken Tag Tournament 2, il team di sviluppo si è impegnato nell'offrire al giocatore un'esperienza senza precedenti e il servizio è gratuito a tutte le persone che acquistano una copia del gioco. È la prima volta, nel genere dei titoli di combattimento, che si realizza questa iniziativa che darà la possibilità di far incontrare i fan di TEKKEN  di tutto il mondo in una community online così ben realizzata e che darà ai più esperti e ai neofiti la possibilità di sviluppare le loro abilità di combattenti in un nuovo ed entusiasmante modo".

Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile in Europa dal 14 settembre.

MX Video - Tekken Tag Tournament 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo