MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Future Soldier
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il DLC Raven Strike per GR: Future Soldier

Ubisoft ha annunciato un nuovo pacchetto scarivabile per Ghost Recon: Future Soldier, in arrivo l'11 settembre al costo di 1200 MSP. Il pacchetto, intitolato Raven Strike, includerà tre missioni campagna, una nuova mappa per la modalità Guerriglia ed in generale un livello di difficoltà più alto con mappe più vaste e missioni complesse. Di seguito tutti i dettagli sul DLC.

  • Modalità Campagna Secure Dawn - una nebbiosa palude in Kazakistan dove i Ghost non potranno usare la loro tecnologia avanzata (niente mimetismo ottico, droni o granate sensore)
  • Modalità Campagna Cold Walker: un deposito di treni nella campagna russa
  • Modalità Campagna Argent Thunder: un'ambientazione urbana notturna a Moscow
  • Nuova mappa modalità Guerriglia: Sawmill – affrontate 50 ondate di nemici nella nebbiosa campagna russa

Ubisoft ci informa inoltre che sono previsti ulteriori DLC nei prossimi mesi: vi terremo aggiornati. Nel frattempo eccovi di seguito un set di immagini mostranti i contenuti di Raven Strike.

MX Video - Ghost Recon: Future Soldier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo