MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Si chiudono i cancelli alla GamesCom

Oggi si è svolta in quel di Colonia l'ultima giornata della GamesCom 2012, evento un po' sottotono rispetto agli anni precedenti soprattutto per l'assenza di Microsoft (e di Nintendo per gli amanti della grande N) e di conseguenza privo di titoli importanti come Halo 4 e Forza Horizon, ma comunque molto interessante per tutti gli appassionati grazie alle molte informazioni e ai tanti filmati arrivati dallo showfloor, unitamente a qualche inaspettata sorpresa. Ma l'evento non finisce qui.

Dopo avervi infatti inondati di notizie - e per questo un plauso speciale va al nostro newser capo Valentina e ai due newser che l'hanno affiancata tenendovi costantemente aggiornati durante un torrido agosto, Kristel78 e Gianniplay - continueremo nei prossimi giorni a proporvi gli ultimi scampoli di informazioni provenienti dalla GamesCom, ma soprattutto vi forniremo le nostre impressioni sui molti titoli provati: alcuni hanno confermato le nostre aspettative, altri ci hanno dato qualche delusione ed altri ancora si sono rivelati inaspettatamente sorprendenti.

Nel frattempo, se siete appena rientrati dalle vacanze e non avete potuto seguire l'evento, vi rimandiamo alla nostra usuale pagina di Copertura Totale in cui potete rivedere comodamente tutte informazioni pubblicate. E per il prossimo grande evento vi rimandiamo al 20-23 settembre, data in cui avrà luogo il Tokyo Game Show!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo