MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy XIII
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy:Il 25° anniversario in streaming,nuovi annunci

Come ben sapranno i fan della serie ruolistica più famosa al modo nota a tutti con il nome di Final Fantasy, a breve si festeggerà il Final Fantasy 25th Anniversary e Square Enix ha, oggi, dato l'annuncio, approfittando dei presenti alla GC, che l'evento verrà trasmesso in streaming da sei palchi differenti organizzati per l'accasione l'1 e il 2 settembre di quest'anno a Shibuya, Tokyo. Le trasmissioni saranno visualizzabili da Nico Nico Live. 

Durante la manifestazione, il colosso nipponico ha dichiarato che sono in programma nuovi annunci, presentazioni ed esibizioni per l'intrattenimento. Tuttavia è da tenere presente che alle 11:30 del primo settembre (ora locale) è previsto un annuncio relativo a Final Fantasy XIII, probabile ancora uno spin-off in arrivo?

MX Video - Final Fantasy XIII
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo