MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

Need for Speed: Most Wanted sfreccia alla conferenza EA

Continua la conferenza EA e il gioco protagonista in questo momento sul palco è il simulatore automobilistico Need for Speed: Most Wanted. Viene innanzitutto messo in evidenza come il giocatore, sin dall'inizio del gioco, potrà guidare tutte le auto, infatti il motto del titolo è "se puoi trovarle, puoi guidarle". Caratteristica findamentale è che il titolo riuscirà a monitorare continuamente le performance del giocatore confrontandole, in seguito, con quelle dei propri amici. 

Il titolo, inoltre, disporrà delle funzionalità CloudCompete, dove potremo continuare a tenerci aggiornati sul gioco anche lontano dalla console, tramite le applicazioni mobile.

La dimostrazione inizia facendo vedere una Aston Martin e si nota come si potrà andare in giro liberamente in una mappa dalle dimensioni davvero enormi. Il frame rate pare assolutamente stabile mentre si assiste a una competizione a più giocatori, dove le statistiche sono immediatamente visibili grazie ad Autolog/CloudCompete. Nel video si vede anche un inseguimento con la polizia. A seguire il trailer rilasciato in occasione della GC dedicato al multiplayer e la dimostrazione del gioco alla conferenza EA.

MX Video - Need for Speed: Most Wanted

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo