MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Modern Warfare 3: il Pacchetto Caos è online

Vi informiamo che il penultimo pacchetto di contenuti scaricabili per Call of Duty: Modern Warfare 3, denominato Pacchetto Caos, è online e scaricabile al costo di 1200 MSP (link web). Di seguito la descrizione dei contenuti del pacchetto pubblicata sul Marketplace.

Con questa terza Collezione scaricabile, Modern Warfare® 3 sgancia sul campo di battaglia un carico esplosivo che include la modalità Operazioni speciali Caos, 4 nuove missioni Operazioni speciali e 3 mappe Scontro per un'esperienza di gioco giocatore singolo e multigiocatore più completa che mai.

Le sfide Operazioni speciali ad alta quota daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti, mettendoli ai comandi di droni armati sopra un incrociatore russo e costringendoli a evitare gli RPG dal tetto di un hotel assediato da elicotteri. Come se non bastasse, nelle mappe Scontro i giocatori si sfideranno in testa a testa lungo una superstrada a sei corsie in mezzo al deserto, in incroci abbandonati all'ombra di un cavalcavia di New York e sul tragitto di un potente tornado.  

La modalità Operazioni speciali Caos è un nuovo modo di giocare a Call of Duty® che offre il massacro arcade definitivo. La modalità Operazioni speciali Caos è l'ultima novità nel campo del massacro arcade. Vivi l'azione mozzafiato e adrenalinica e cerca di ottenere i punteggi più alti in Resistance, Village, Underground e Dome. Concatena le uccisioni di ondate infinite di nemici per aumentare il moltiplicatore combo e ottenere bonus per migliorare le prestazioni. Scegli come affrontare ogni mappa per ottimizzare armi, attacchi e possibilità di fuga. Gioca da solo, a schermo condiviso o online con un amico per uccidere più nemici possibile prima di essere fatto fuori o dello scadere del tempo.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo