MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darksiders II
copertina

LIVE NOW!

Vigil: Darksiders doveva avere la co-op a 4

A pochi giorni dall'uscita di Darksiders II, il designer di Vigil Haydn Dalton ha dichiarato in un'intervista che nell'idea originale il primo episodio della serie avrebbe dovuto essere un titolo cooperativo a quattro giocatori e che avrebbe visto tutti e quattro i cavalieri dell'apocalisse in contemporanea su schermo. Dalton ha dichiarato: "Non avevamo molta esperienza nel mondo delle console, così abbiamo scelto la strada meno rischiosa e ci siamo focalizzati su un protagonista alla volta".

Quando è poi stato il momento di creare Darksiders II, è stata nuovamente presa in considerazione la co-op ma si è deciso di mantenere la formula orignale. "Gli enigmi avrebbero dovuto cambiare molto, progettare dei puzzle da gestire in quattro invece che da soli sarebbe stata una sfida del tutto nuova per noi, inoltre come avrebbe potuto funzionare se si voleva giocare da soli?"

Darksiders II sarà interamente single player ma ci saranno alcuni aspetti sociali come ad esempio poter scambiare con gli amici gli oggetti trovati durante l'avventura; non ci resta quindi che aspettare il 24 agosto per poter giocare questo attesissimo titolo.

MX Video - Darksiders II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo