MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Most Wanted
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia gli incentivi preorder di NfS: Most Wanted

Electronic Arts ha annunciato oggi che chi prenoterà Need for Speed: Most Wanted presso i rivenditori convenzionati potrà ottenere uno dei tre pacchetti Speed Pack, Strike Pack o Power Pack, cotenenti versioni modificate e potenziate di diverse vetture e bonus extra. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.


EA E CRITERION GAMES SVELANO I BONUS PER CHI PRENOTA NEED FOR SPEED MOST WANTED

Veicoli eccezionali e modifiche per aumentare le prestazioni accelerano l'azione nell'attesissimo gioco di guida open world

REDWOOD CITY, California, 16 luglio 2012: la sfida coi tuoi amici per salire in cima alla classifica dei ricercati si è appena fatta più dura. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Criterion Games hanno svelato oggi le offerte esclusive per la prenotazione dell'attesissimo gioco di guida blockbuster Need for Speed™ Most Wanted. Dopo aver superato ogni record per la serie con 34 nomination e 18 vittorie all'Electronic Entertainment Expo (E3) del mese scorso, in categorie come Miglior gioco di guida e Miglior gioco multigiocatore, Need for Speed Most Wanted offre alla generazione Internet dei fan delle corse una libertà totale di correre, inseguire ed esplorare, per scalare la classifica dei ricercati a spese dei propri amici. I giocatori che prenotano* ora il gioco riceveranno l'edizione limitata di Need for Speed Most Wanted, che include due auto esclusive, la Maserati Gran Turismo MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S, oltre a molti altri bonus. Prenotando dai rivenditori che aderiscono all’iniziativa**, potrete inoltre sbloccare uno dei tre pacchetti aggiuntivi: lo Speed Pack, lo Strike Pack o il Power Pack. Con l'edizione limitata di Need for Speed Most Wanted, potrete superare gli amici in velocità e i rivali in astuzia, e farlo con ancora più stile, precisione e carattere. 

“In Need for Speed Most Wanted, tutto ciò che i giocatori fanno contribuisce all’accumulo di SpeedPoints che hanno un solo obiettivo: competere e diventare i più ricercati tra i vostri amici. ‐ ha dichiarato Matt Webster, Executive Producer di Criterion Games – Tutti i fan che avranno acquistato la Limited Edition o che avranno prenotato il gioco potranno scegliere fra un parco auto più vasto fin dal principio, con auto che li aiuteranno a competere nel loro stile personale di gioco in multiplayer, che si tratti di ottenere i tempi migliori in gara, eliminare i propri rivali più accaniti o saltare più lontano di tutti”.

I bonus per la modalità multi‐giocatore contenuti nell'edizione limitata includono:

  • Speed Point raddoppiati per quattro ore: nelle vostre prime quattro ore di gioco in multiplayer, otterrete il doppio degli Speed Point.
  • 2012 Porsche 911 Carrera S: scocca aerodinamica ottimizzata che riduce la resistenza dell'aria per raggiungere la massima velocità e turbo Nitrous Burn, che offre fiammate di accelerazione sostenute ed efficienti.
  • Maserati Gran Turismo MC Stradale: motore da gara di maggior potenza e protezione dagli impatti per fornire maggiore stabilità e potenza alle velocità più sfrenate.

I tre pacchetti prenotazione, già disponibili per l'acquisto presso i rivenditori selezionati, includeranno un accesso anticipato ad alcuni modelli di auto nella modalità multiplayer che presenteranno caratteristiche uniche in grado di assecondare lo stile di gioco di ciascuno.

Eccone tutti i dettagli:

  • Speed Pack: include la Caterham Superlight R500 con l'esclusiva livrea Satin Black, modifica alle gomme, per una miglior tenuta di strada, e chassis alleggerito per raggiungere velocità accecanti.
  • Strike Pack: include la Mercedes‐Benz SL 65 AMG Black Series nell'esclusiva livrea Satin Black, modifica Power Pack Powertrain, per migliorare coppia e accelerazione del motore e raggiungere velocità accecanti, e modifica gomme autogonfianti, per sopravvivere più facilmente ai tentativi dei rivali di rallentarvi.
  • Power Pack: include la Ford F‐150 SVT Raptor nell'esclusiva livrea Satin Black, chassis rinforzato per poter sopportare più danni e la potente e violenta modifica Nitrous Dump, per salti nello stretto e takedown potenziati.

Creato per una nuova generazione di appassionati di gare, Need for Speed Most Wanted offre un mondo aperto con azione mozzafiato, dove ogni giocatore può scegliere che strada percorrere per diventare il "Most Wanted": il più ricercato di tutti! Guida dove vuoi, scopri luoghi nascosti, elimina i rivali, sfida gli amici o divertiti a girovagare senza meta e a sfuggire alla polizia. In più, grazie ad Autolog 2, la nuova, eccezionale tecnologia di connessione tra amici di Criterion, potrai sperimentare il nuovo standard delle competizioni sociali: con le sue raccomandazioni di gameplay e il tracciamento degli Speed Point dei giocatori attraverso i social network, Autolog 2 mette la sfida al centro dell'esperienza. Need for Speed Most Wanted sarà disponibile dal 30 ottobre 2012 in Nord America e dall'1 novembre 2012 in Europa per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita, PC, iOS e Android™.

MX Video - Need for Speed: Most Wanted
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo