MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

In arrivo i primi leak dalla nuova Xbox?

Dal sito vgleaks arrivano oggi nuove indiscrezioni sulla futura Xbox: secondo quanto dichiarato, a giorni il blog svelerà alcune informazioni sulla prossima console Microsoft. Grazie alla collaborazione dell'utente Twitter superDaE il sito in questione sarebbe entrato in possesso di vario materiale su quella che per ora viene identificata con il nome in codice Durango

Al momento sono state rilasciate solo due immagini, la prima è una schermata di Visual Studio che ritrarrebbe un pezzetto di codice sorgente di un progetto che sarebbe destinato alla nuova console, mentre la seconda, sicuramente più interessante, rappresenterebbe una fase di caricamento, probabilmente l'avvio del dev kit con un tema "alla Matrix". Il resto del materiale, definito in esclusiva, verrà rilasciato il prima possibile. Ovviamente la possibilità che si tratti di materiale fasullo è alta, ma il sito in questione ha già fatto trapelare in passato notizie su Wii U di Nintendo che si sono poi rivelate veritiere, quindi sembra che abbiano buoni agganci nella comunità degli sviluppatori. Come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci perchè vi riporteremo eventuali novità non appena emergeranno.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo