MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Settimana di fuoco sul forum

Continua la rassegna sugli argomenti più caldi affrontati sul forum durante la settimana. Questa volta il forum è rovente e fare una cernita non è facile...

Siete nuovi del mondo Xbox? Oppure cercate semplicemente qualche consiglio per acquistare il vostro prossimo game? Sul forum è in corso un'interessante discussione che vi aiuterà a fare la scelta giusta!

Forza Motorsport invece continua a mietere vittime. Oltre al consueto concorso non ufficiale promosso dagli utenti, se siete maniaci della customizzazione, avrete modo di sfoggiare le vostre creazioni.

Se la vostra vita è scandita dal count down per l'uscita di Xbox 360, non resta che sperare nei numerosi rumors che cercano di piazzare temporalmente l'esordio della console next-gen firmata Microsoft.

Stufi di ascoltare gli improperi in svedese, tedesco e portoghese durante le partite con emeriti sconosciuti in Live? Unitevi agli utenti di Mondoxbox che si stanno organizzando sul forum!

Non si vive di sola Xbox... e il forum è ricco di spunti di ogni genere. Il cinema in particolar modo ci sta a cuore e se il cinema è targato Frank Miller non può non passare inosservato!

Buona lettura e alla prossima! Se siete timidi, gettate ogni timore e unitevi ai bucanieri del forum!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo