MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Poche ore all'E3: seguitelo con noi!

Anche se le notizie arrivano copiose già dalla settimana scorsa, l'E3 non inizierà ufficialmente che stasera, con le prime conferenze seguite poi domani dall'apertura ufficiale dei cancelli del Convention Center di Los Angeles. Vi ricordiamo quindi gli appuntamenti della giornata: oggi pomeriggio dalle 18:15 c'è l'attesissima conferenza di Microsoft, che potete seguire su Xbox 360, sulla nostra pagina con la possibilità di commentare insieme gli annunci o, se seguite da smartphone, tramite la pagina Facebook dell'evento.

La conferenza Microsoft si preannuncia estremamente ricca: potremo finalmente vedere la campagna di Halo 4, sarà mostrato il nuovo Gears of War: Judgment, ne sapremo di più sull'interessante Forza Horizon, e sarà probabilmente annunciato Alan Wake 2. Inoltre scopriremo cosa bolle in pentola per il futuro della console, con la probabile rivelazione del rumoreggiato Smart Glass.

Alle 22:00 è invece il turno della conferenza EA, in cui tra le altre cose sarà tolto il velo da Crysis 3 ed il nuovo NfS Most Wanted di Criterion. Alla mezzanotte esatta i riflettori si sposteranno infine sul palco Ubisoft, dove oltre all'attesissimo Assassin's Creed III è molto probabile la rivelazione di Splinter Cell: Blacklist e di un altro misterioso titolo ad ambientazione storica.

MondoXbox seguirà tutte le conferenze aggiornandovi in tempo reale su tutti gli annunci: se invece volete scoprire tutto più comodamente domattina, troverete le nostre pagine piene di informazioni, video ed immagini. Comunque decidiate di seguire l'evento, cercheremo di facilitarvi al massimo il reperimento di tutte le informazioni. Ancora una volta, buon E3 con MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo