MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt: domani l'annuncio di un nuovo GDR tripla-A

CD Projekt, team famoso per la pluriacclamata serie The Witcher, annuncerà domani, durante una conferenza fissata per le ore 18.00 ora italiana, annuncerà un nuovo Gioco di Ruolo tripla-A (ossia un progetto importante e dall'alto budget, per i meno avvezzi al gergo videoludico). 

Al momento gli unici dettagli trapelati, un' icona a forma di pistola sul sito ufficiale,  fanno pensare ad una nuova IP di stampo non fantasy, diversa quindi dalla saga che li ha resi famosi. Gli sviluppatori hanno inoltre specificato che domani non sarà annunciata alcuna versione console del primo The Witcher. Non ci resta che attendere domani per scoprire cosa i ragazzi di CD Projekt hanno in serbo per noi. Potrete seguire la conferenza in diretta web dalla pagina Facebook di The Witcher.

Aggiornamento: CD Project ha rilasciato una immagine anticipatoria che sembra indicare un titolo di stampo fantascientifico/cyberpunk. Cliccate sulla miniatura di seguito.

MX Video - The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo