MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Test Drive: Ferrari Racing Legends
copertina

LIVE NOW!

TD: Ferrari Racing Legends, confermata la data di uscita

Atari, Rombax Games e Bigben Interactive hanno confermato, tramite comunicato ufficiale, la data in cui potremo acquistare Test Drive: Ferrari Racing Legends, nuovo titolo dedicato esclusivamente al famoso marchio del cavallino rampante, il 29 giugno prossimo. A seguire anche il trailer di lancio del gioco.


Confermata la data di uscita e rilasciato il trailer ufficiale di Test Drive Ferrari: Racing Legends.

 

Milano- 25 Maggio, 2012 –Atari, Rombax Games & Bigben Interactive sono lieti di presentare il trailer ufficiale di Test Drive Ferrari: Racing Legends mostrando in azione le famose auto rosse sportive. Il racing game di prossima uscita sarà disponibile a partire dal 29 Giugno per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. 

Test Drive Ferrari: Racing Legends unisce due celebri marchi che più di ogni altro esemplificano il piacere della guida veloce. I veicoli della leggendaria casa automobilistica Italiana, sono stati per la prima volta modellati in alta definizione e uniti al divertimento garantito della serie di videogiochi Test Drive. Il gioco porta i giocatori in un vero e proprio viaggio nel tempo, che va dagli esordi delle corse automobilistiche alle competizioni odierne, incluse le diverse epoche della storia Ferrari.

In Test Drive Ferrari: Racing Legends sono state riprodotte 51 Ferrari  con la massima cura per il dettaglio -

che vanno dai classici senza tempo, come la 125 S, la prima costruzione di Ferrari, le leggendarie auto da corsa di Formula 1 e le vetture moderne come il modello anniversario Enzo Ferrari o il famoso 430 Scuderia. Il gioco porta la vostra Ferrari all'interno di  39 tracciati in tutta Europa e negli Stati Uniti, caratterizzato da rinomate piste  Grand Prix e di prova, presentati attraverso le varie epoche proprio come per i veicoli.

Test Drive Ferrari: Racing Legends è sviluppato dagli  Slightly Mad Studios a Londra, rinomato e premiato studio di sviluppo in giochi da corsa.

Bigben Interactive e NewAve Italia rilasceranno  Test Drive Ferrari: Racing Legends il prossimo 29 Giugno per Xbox 360®, PlayStation®3 ePC in Francia, Belgio, Olanda, Germania, Italia, Portogallo Polonia, Paesi Scandinavi ecc...

MX Video - Test Drive: Ferrari Racing Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo