MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Evento MXvsWEB su Gears of War 3: i vincitori!

Si è svolto nella giornata di oggi l'evento MondoXbox contro il Web a tema Gears of War 3 in cui il nostro staff si è battuto contro 14 squadre registrando partite intense, appassionanti e divertenti ricordando a livello di emozioni il primissimo evento di Halo: Reach di quasi un anno fa. Come da tradizione, i team della rete hanno preso il comando già dalla prime partite aggiudicandosi in totale ben 10 match, molti dei quali combattuti fino all'ultimissimo turno: potete ritrovare le statistiche a riguardo sull'apposito topic presente nel nostro forum.

Ma veniamo alla squadra vincitrice che si porterà a casa 5 abbonamenti Live Gold da 12 mesi: per un gioco del destino e della casualità, la primissima squadra sorteggiata per gli orari di gioco e per le mappe si aggiudica anche l'ambito premio!

I vincitori sono:

  • AngelicKaotik (MX: Angelickaotik)
  • AngelicShooter (MX: AngelicShooter)
  • LaCartaVincente (MX: kevin1994)
  • CrisBlack92 (MX: CrisBlack92)
  • MAKAVELLI Rto (MX: MAKAVELLI Rto)

Congratulazioni e grazie a tutti gli altri per aver partecipato: i codici verranno inviati ai vincitori nel corso della mattinata di domani attraverso il sistema di messaggi privati del forum. Appuntamento al prossimo evento!

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo