MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: in futuro probabilmente una nuova storia single player

È terminata da pochi minuti la conferenza di Epic Games al PAX East in cui Cliff Bleszinski ha annunciato che in futuro, probabilmente, potremo rivivere una nuova storia single-player di Gears of War 3 dove sarà approfondito un personaggio abbastanza trascurato nel corso della campagna principale. Le ipotesi più accreditate darebbero come personaggio in questione Bernie Mataki, la celebre Boomer Lady intravista unicamente nel corso del terzo atto e con un ruolo quasi nullo, oppure Griffin, l'Arenato scomparso di scena dopo la nostra visita nella deserta Char.

Il progetto, da come viene descritto, è per ora solo abbozzato ed è quindi probabile che ne sentiremo parlare solo quest'estate. CliffyB ha infine preso in considerazione l'idea di una modalità Orda competitiva, ovvero un mix tra l'attuale Belva e l'Orda 2.0 dove sia Locuste che COG sarebbero controllati da umani, ma non è stato fornito alcun dettaglio.

In attesa di sapere nei prossimi mesi più dettagli su questo ipotetico DLC finale che potrebbe includere varie novità, potete ascoltare la conferenza al seguente indirizzo puntando il cursore intorno alla terza ora del video (03:00:00).

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo