MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Asura's Wrath
copertina

LIVE NOW!

Asura's Wrath: date e prezzi dei futuri DLC, video

Capcom ha recentemente diffuso un filmato, che vi proponiamo di seguito, di Asura's Wrath nel quale svela i propri piani di rilascio, e i prezzi, dei futuri DLC del loro action game. Il primo è "Kanda 11.5",  uscito ieri e che svela gli avvenimenti occorsi tra il capitolo 11 ed il 12 del gioco; il secondo sarà invece "Kanda 15.5" che arriverà la settimana prossima, il 4 aprile, e costerà sempre 160 MSP.

Il 25 aprile arriverà inoltre una raccolta di quattro nuovi episodi che approfondirarnno ulteriormente la storia del gioco con diversi colpi di scena, per un totale di 560 MS Points. 

Infine a maggio arriva l'atteso incontro/scontro con Ryu di Street Fighter, in due DLC: il primo arriva il 9 maggio e vedrà Asura confrontarsi con il potente lottatore, mentre il 16 maggio arriverà un ulteriore contenuto in cui i due si alleeranno per per sconfiggere il potente Akuma. Questi ultimi due DLC costeranno 160 MS Points l’uno. Vi lasciamo al filmato.

MX Video - Asura's Wrath
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo