MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: la prossima Xbox non sarà svelata all'E3

Rompendo il classico riserbo in cui si chiude in casi simili, Microsoft ha voluto dichiarare ufficialmente ed in maniera definitiva che all'E3 2012, previsto dal 5 al 7 giugno, non ci sarà alcun annuncio di una nuova Xbox né se ne parlerà in alcun modo. Questo quanto dichiarato dal PR Manager dei Microsoft Studios Ryan James, il quale ha spiegato che per il 2012 l'azienda è completamente focalizzata su Xbox 360 e relativi giochi in uscita.

E' probabile che Microsoft abbia voluto bloccare sul nascere i rumor di un imminente annuncio della nuova Xbox per evitare che l'aspettativa dei giocatori crescesse troppo in vista dell'E3, per poi rimanere delusi scoprendo che non c'è alcun annuncio; la notizia sembra peraltro confermata anche dal magazine finanziario Bloomberg, che riporta di avere informazioni attendibili secondo le quali la prossima Xbox sarà annunciata per la prima volta all'E3 del 2013, per poi essere rilasciata alla fine dello stesso anno. 

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo