MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Toki

LIVE NOW!

Golgoth: Toki è ancora in sviluppo, presto novità

Sono passati ormai tre anni da quando i francesi Golgoth Studio annunciarono lo sviluppo di Toki, remake in HD dell'omonimo titolo da sala giochi del 1989; da allora le informazioni sono state molto poche, arrivando ad un totale silenzio degli sviluppatori che dura da quasi un anno. I fan del titolo non perdano però le speranze: gli sviluppatori hanno recentemente aggiornato la loro pagina Facebook spiegando che presto ci saranno novità e che lo sviluppo è attualmente arrivato al 66%, con due livelli ancora da realizzare.

Sembra quindi che i lavori sull'atteso remake procedano, seppur molto lentamente, e potremmo forse vedere il gioco sul Live Arcade per fine anno. Vi terremo informati.

MX Video - Toki
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo