MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rockstar al lavoro su un progetto per le prossime console

Come Remedy Entertainment, anche Rockstar Games, precisamente il suo studio scozzese Rockstar North, è alla ricerca di personale per lo "sviluppo di un titolo per la prossima generazione di console". L'annuncio lavorativo è rivolto ai designer di ambienti i quali "saranno responsabili del design, della costruzione e delle texture dell'intero ambiente di gioco, e acquisiranno le conoscenze tecniche e le abilità per ottenere il meglio dalla prossima generazione di console".

Di primo acchito si potrebbe associare l'inserzione alla produzione di Grand Theft Auto V, in sviluppo proprio presso Rockstar North. Tuttavia, il trailer di lancio del gioco pubblicato lo scorso novembre dimostra come il titolo si trovi in una fase di sviluppo medio-avanzata soprattutto per quanto riguarda l'ambiente di gioco, fattore che quindi dovrebbe escludere il bisogno da parte della software house di un programmatore in quel settore.

C'è anche da aggiungere che al termine del filmato non compaiono riferimenti specifici alle console su cui sbarcherà il gioco, e solo questo dettaglio riaprirebbe completamente il discorso. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo