MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Future Soldier
copertina

LIVE NOW!

GR: Future Soldier slitta a maggio, beta in arrivo

Ubisoft ha annunciato che Ghost Recon: Future Soldier subirà un ennessimo, seppur piccolo, ritardo; il gioco infatti era previsto nei negozi per marzo ed è ora fissato per il 24 maggio. L'editore ha inoltre  ufficializzato per aprile 2012 l'arrivo della beta multiplayer, che dovrebbe essere accessibile in anteprima ai possessori di Splinter Cell: Conviction e successivamente gli altri. Di seguito il comunicato ufficiale.


UBISOFT® ANNUNCIA CHE TOM CLANCY™’S GHOST RECON FUTURE SOLDIER™ SARÀ DISPONIBILE DA MAGGIO

Confermate la versione PC e la Beta Multigiocatore che inizierà ad aprile per Xbox 360® e PlayStation®3

Milano, 10 gennaio 2012 – Ubisoft® annuncia che Tom Clancy™’s Ghost Recon Future Soldier™ sarà disponibile in Europa dal 24 maggio per Xbox 360®, PlayStation®3 e, successivamente, anche per PC. Da aprile sarà inoltre possibile accedere ad una Beta Multigiocatore per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3.

“Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nell’intrattenimento digitale” ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia. “Volevamo perfezionare ogni dettaglio delle modalità multiplayer, giocatore singolo e cooperativa per 4 giocatori. Abbiamo perciò deciso di prendere più tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica. La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo tutti gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane”.

Per vedere il messaggio realizzato dal team di sviluppo e per tutte le ultime novità sul gioco visitate i siti web: www.GhostRecon.com e www.facebook.com/GhostReconItalia

MX Video - Ghost Recon: Future Soldier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo