MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: il terzo DLC è "Fenix Rising" con 5 nuove mappe

Epic Games ha annunciato che il terzo contenuto aggiuntivo di Gears of War 3 denominato "Fenix Rising" arriverà sul marketplace il 17 gennaio al prezzo di 800 Punti Microsoft (gratuitamente per i possessori del Season Pass) e porterà con sé 5 nuove mappe di cui una tratta dal primo Gears of War, quattro nuovi personaggi e la possibilità di andare oltre il livello 100 con il meccanismo di "re-up". Di seguito tutti i dettagli e le immagini delle nuove mappe.

Sistema di re-up

Con l'acquisto di quest'espansione i giocatori potranno andare oltre il livello 100 riconquistando per un massimo di tre volte la medaglia di fine livello con un colore diverso (rosso, verde e dorato) e ottenere delle skin esclusive. Ogni volta che sceglieremo il sistema di re-up il nostro grado verrà azzerato ma tutte le altre statistiche e il grado TrueSkill rimarranno intatti. Queste le skin che si potranno sbloccare:

  • Re-Up Plasma: plasma animato color oro.
  • Re-Up Omen: Crimson Omen brillante color rosso.
  • Re-Up Electric: scariche elettriche dorate animate.

I nuovi personaggi

  • COG:
    • Clayton Recluta – Clayton come tutti i Gear ha affrontato duri allenamenti e diverse missioni prima di entrare a far parte effettivamente dell'Esercito della Coalizione. Questa skin ce lo mostra in versione recluta.
    • Thrashball Cole (Limited Edition) – Direttamente dalla limited edition e dalla ricompensa beta, Cole arriva con la sua tuta da Trashball pronto ad affrontare l'Orda di Locuste in qualsiasi situazione.
  • Locuste:
    • Savage Marauder – Le Locuste Marauders rappresentano le prime forme di organizzazione esterna all' Hollow comandato dalla Regina Myrrah.
    • Savage Kantus (Limited Edition) – Direttamente dalla limited edition, il Savage Kantus rappresenta la vera forma delle creature fedeli alla Regina e che guidano con le loro urla le altre locuste. 

Mappe

  • Accademia - L'Oracle Academy rappresenta il luogo in cui tutti gli ufficiali si sono allenati e per Marcus rappresentava il percorso da affrontare come avevano fatto tutti i suoi antenati. Ovviamente ciò non si è realizzato e con l'arrivo delle Locuste l'Accademia è stata praticamente abbandonata.
  • Anvil - È la fortezza di Anvegad che prende il nome di Anvil Gate grazie alle sue impenetrabili mura forgiate dal fuoco delle guerre. Si tratta della stessa base che Marcus visita quando si ricongiunge per poco tempo con Hoffman e Bernie, ma in passato i suoi cannoni servivano a tener fuori le forze dell'UIR.
  • Depths - Si tratta di una sezione della magnifica città ormai abbandonata di Azura che aveva ospitato Adam Fenix e altri scenziati impegnati a conservare ciò che era rimasto di buono sul pianeta Sera e a trovare una soluzione per sterminare le Locuste.
  • Escalation - È il remake dell'omonima mappa del primo Gears of War, ambientata nella tenuta di Adam Fenix dove Marcus e Dom avevano trascorso parte della loro infanzia e i ricordi di Elain, la madre di Marcus, riaffiorano ogni volta che viene nominata. Ormai è abbandonata e semi-distrutta dopo il tentativo delle Locuste di rapire Adam.
  • Slab - Accusato per insubordinazione e tradimento, Marcus è stato richiuso per diverso tempo nelle prigioni di massima sicurezza di Jacinto, conosciute come "The Slab" ("Il Lastrone"). Questo carcere ha ospitato i maggiori trasgressori di Sera che venivano puntualmente dimenticati da tutto e da tutti visto la durata media di sopravvivenza a circa due anni. Tutto ciò prima dell'emersione delle Locuste, che hanno ridotto la vita media in questo luogo a 2 minuti.

 

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo