MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

GOW3: nuovi dettagli sul DLC dedicato al single player

Epic Games ha diffuso nuovi dettagli sul contenuto aggiuntivo "RAAM's Shadow" di Gears of War 3 che proporrà, a partire dal 13 dicembre, una nuova campagna con protagonista la Squadra Zeta (composta da Tai Kaliso, Michael Barrick, Minh Young Kim e Alicia Valera) impegnata nell'evacuazione di Ilima City messa in ginocchio da un'invasione di Kryll dopo l'Emergence Day. Di seguito vi elenchiamo le nuove informazioni.

  • Farà la sua comparsa una modifica alle meccaniche del Martello dell'Alba: non verrà più controllato da terra ma direttamente dai satelliti presenti in orbita attorno a Sera, con una visuale dall'alto che mostri la vastità del campo di battaglia.
  • Nonostante Minh Young Kim sia il leader della squadra Zeta, il personaggio che controlleremo sarà Michael Barrick. In modalità cooperativa si potrà ovviamente controllare tutto il resto del team.
  • Nel corso di una missione potremo incontrare anche Jace Stratton, molto più giovane e magro rispetto a quel che si è potuto vedere nella campagna principale di Gears of War 3, armato di una mazza da baseball.
  • Molti edifici che incontreremo saranno intatti e per questo esplorabili, fino a quando non saranno completamente distrutti poco più tardi.
  • Le meccaniche di gioco di RAAM saranno molto diverse dai normali soldati della Coalizione. Il boss finale del primo Gears of War è infatti circondato da un'aura di Kryll che respinge qualsiasi proiettile, mentre esplosioni ed il fuoco potranno arrecare danni. RAAM potrà scagliare contro determinati bersagli i suoi Kryll, riducendo i nemici all'osso in pochi secondi. I giocatori non saranno mai a corto di Kryll ma dovranno stare attenti a come usarli visto che hanno un meccanismo virtuale che necissita di un raffreddamento come nel caso dell'uso di torrette.
  • Nel combattimento corpo a corpo, RAAM è in grado di usare la sua Mannaia potenziata, impalando e facendo a fette i nemici. In caso si trovi più lontano del previsto potrà anche effettuare una carica e trafiggere il soldato in stile Retro Lancer. Sia nel multiplayer che nel single player, RAAM avrà la sua personale esecuzione.
  • Se si sta giocando in cooperativa, gli altri giocatori assumeranno il controllo di due Onyx Mauler ed una Onyx Theron. I Mauler sono in grado di respingere i proiettili avversari con i loro scudi mentre l'Onyx Theron agirà in combattimento ravvicinato essendo armata di una potentissima arma personalizzata: il Retro Sawed-Off Shotgun.
  • Il Retro Sawed-Off Shotgun è un fucile a canne mozze armato di due baionette, in grado quindi anche di caricare i nemici per impalarli. Quest'arma rimarrà probabilmente unicamente nella campagna single-player.

Al momento le informazioni terminano qui, ma l'ultimo numero di Game Informer dovrebbe contenere anche delle immagini riguardanti il nuovo DLC. In caso verranno rilasciate, vi aggiorneremo.

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo