MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2011
copertina

LIVE NOW!

F1 2011: il Buddh International Circuit di Delhi in video

Codemasters ha diffuso un filmato inedito dedicato a F1 2011 mostrante sessioni di gioco sul nuovissimo Buddh International Circuit di Delhi, la sede del 2011 Formula 1 Airtel GP of India dove si terrà la gara del campionato mondiale reale questo fine settimana. A seguire il comunicato ufficiale seguito dal video.


 

 
TESTA IL NUOVO BUDDH INTERNATIONAL CIRCUIT PER LA PRIMA VOLTA SU F1 2011™

Dai un’occhiata, in anteprima, al 2011 FORMULA 1 AIRTEL GRAND PRIX OF INDIA, prima della gara di questo weekend, su www.youtube.com/formula1game.


Codemasters® rende disponibile, da oggi, un nuovo video di gameplay di F1 2011 che regala ai suoi fan un’anteprima del nuovo Buddh International Circuit di Delhi, la sede del 2011 FORMULA 1 AIRTEL GRAND PRIX OF INDIA che si svolgerà questo weekend. Questa sarà la prima volta che FORMULA UNO™ visiterà l’India e il video mostra il circuito con le sue nuove 16 curve in tutta la sua gloria, mixando riprese di gameplay con passaggi ravvicinati sulla pista e statistiche riguardanti il circuito stesso. Il video è disponibile ora su: www.youtube.com/formula1game.

F1 2011 presenta tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™. È disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 (PS3TM) PC Games per Windows®. Per avere tutte le news direttamente dallo studio di sviluppo vai su www.facebook.com/formula1game o segui il team su twitter a www.twitter.com/formula1game.

MX Video - F1 2011
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo