MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Prime indiscrezioni su GTA V

Ieri è stato annunciato ufficialmente Grand Theft Auto V e, come lecito aspettarsi, cominciano a trapelare in rete le prime indiscrezioni su questo nuovo capitolo della serie. Gli appassionati non si sono, ad esempio, lasciati sfuggire un piccolo particolare sul logo del gioco (il 5 romano con la scritta Five sopra) che ricorda molto da vicino quello che si trova su una vecchia banconota da 5 Dollari che è stata in vigore dal 1878 al 1964 negli USA e raffigurante Antelope Running, un indiano americano ricordato per aver stipulato un trattato di pace con gli Stati Uniti evitando la guerra.

Analizzando quanto detto si ipotizzerebbe che la trama del gioco possa avere un qualche collegamento con quell’epoca.  Inoltre sulla stessa banconota è presente la scritta "Washington D.C." (sede della Federal Reserve bank) il che potrebbe far pensare che il prossimo gioco sia ambientato proprio nella città indicata nella banconota.

Infine Kotaku parla di una fonte fonte vicina alla software house che vorrebbe GTA V ambientato a Los Angeles con protagonista più di un personaggio, si vociferano un monaco gallese, un maestro di yoga e un californiano divorziato, una svolta decisamente interessante per la saga. Non è stato, però, specificato se i personaggi saranno utilizzabili in modo alternato o se avremo la possibilità di sceglierne uno a piacere con cui  proseguire nell’avventura.

Ovviamente tutte queste sono da considerarsi, al momento, unicamente voci di corridoio: dettagli precisi arriveranno il 2 novembre quando Rockstar diffonderà il primo trailer del gioco.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo