MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Matrix: Path of Neo
copertina

LIVE NOW!

Prime info sulla via di Neo

Atari ha diffuso le prime informazioni relative a The Matrix: Path of Neo, il nuovo gioco dedicato alla trilogia di Matrix in arrivo entro fine anno.

Nel gioco impersoneremo Neo stesso, vivendo il percorso che lo ha visto trasformarsi da un anonimo "Mister Anderson" al salvatore della razza umana. Tutte le scene del gioco saranno tratte direttamente dai film della trilogia, ed il 60% di queste saranno prese dal primo episodio. Saranno presenti e potremo interagire con tutti i personaggi visti al cinema.

Avremo la possibilità di vivere in prima persona tutte le scene più entusiasmanti dei tre film, dalla sparatoria nella Lobby allo scontro con le decine di Agente Smith al combattimento nella villa del Merovingio, e così via. Il motore di gioco permetterà la visualizzazione di moltissimi personaggi contemporanei su schermo, permettendo la creazione di scene assolutamente epiche.

Nel gioco avremo la possibilità di entrare in programmi virtuali di allenamento per apprendere le diverse tecniche di combattimento e di utilizzo di armi. Per finire, i fratelli Wachowski, i registi della trilogia, sono coinvolti direttamente nel progetto ed hanno ideato un finale alternativo a quello visto al cinema.

Il gioco ci promette quindi di rivivere le emozioni di una delle più grandi sage del cinema di fantascienza degli ultimi anni: se la realizzazione sarà all'altezza delle premesse, saremo felici di gettare nel dimenticatoio il più che deludente Enter the Matrix.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo