MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil: Operation Raccoon City
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil: ORC, uniamoci per smascherare la Umbrella

Che la serie di Resident Evil sia da sempre riuscita a coinvolgere il giocatore in atmosfere e intrighi che andavano al di là della mente umana è un dato di fatto, ma oggi Capcom ci permette di vivere ancora più direttamente tutto quello che si cela dietro alle losche faccende della nota azienda farmaceutica che ha infettato tantissima gente trasformandola in mostruose creature mutanti.

Come riuscire a smascherare la Umbrella Corporation e capire qual è il suo vero scopo? Inserite i vostri dati nel sito virale e verrete a contatto con una misteriosa persona che in video vi racconterà quanto la società sia considerata ormai Il Male assoluto. Non possiamo, di certo, rischiare che il male continui a dilagare, ci dice la misteriosa figura, ogni prova raccolta fino ad oggi, in grado di bloccare e annientare la Umbrella, è nascosta online e noi dovremo trovarla. Bisognerà seguire indizi e scoprire la verità attraverso il sito e renderla pubblica a tutti, anche tramite Facebook e Twitter, perché ognuno riesca a rendersi consapevole dell’imminente minaccia che sta per giungere nuovamente a fine anno con Resident Evil: Operation Raccoon City.

L'uomo nel video ci informa che saranno inviati file e indizi di continuo e chi riuscirà nell'impresa di portare a galla la verità, sarà ricompensato come merita. Tutto sarà top secret perchè la Umbrella osserva. A fine video, vi sarà detto come esaminare ogni indizio. Buona fortuna a tutti e allerta con la Umbrella Corporation.

MX Video - Resident Evil: Operation Raccoon City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo