MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TOCA Race Driver 3
copertina

LIVE NOW!

Annunciato Toca Race Driver 3

Codemasters ha annunciato che la prossima edizione di Toca Race Driver è in corso di sviluppo e verrà rilasciata quest'inverno.

Il gioco si chiamerà TOCA Race Driver 3, ed introdurrà diverse novità rispetto al suo predecessore. Innanzitutto ci saranno non meno di 35 discipline motoristiche e il sistema di carriera, notevolmente ampliato e arricchito, permetterà di partire dai go-kart fino a pilotare una Williams di Formula 1.

Anche l'accuratezza simultiva è molto migliorata e il supporto Xbox Live consentirà di confrontarsi con amici o gruppi di amici in modo da creare il vostro campionato sia chiuso che aperto.

Tutti i campionati creati potranno essere ampiamente personalizzati così come le macchine, grazie ai dati della telemetria ed alla disponibilità di numerosi parti auto originali.

Sono già disponibili le prime immagini del gioco.

TOCA Race Driver 3 gallery

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo