MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



inSANE

LIVE NOW!

Insane sarà un sandbox game

Guillermo Del Toro, famoso regista cinematografico, è attualmente al lavoro su Insane, survival horror in sviluppo presso gli studi Volition che uscirà nei prossimi anni ed a cui il regista si sta dedicando completamente. Durante un'intervista a MTV Multiplayer, Del Toro, ha definito il suo titolo anche come un sandbox game, genere che incontrerebbe i gusti dello studio di sviluppo visto i precedenti giochi creati dal team.

Del Toro, che sta spendendo un'enorme quantità di tempo presso gli studi nell'Illinois, oltre a definire la struttura sandbox si è anche dilungato sulla creazione delle creature progettate da Guy Davis: "Abbiamo dovuto costruire un immensa area sandbox, e abbiamo già tutta l'architettura. [...] Stiamo parlando da settimane della trama e stiamo progettando delle creature le quali sono oscenamente divertenti e uniche: non le avete mai viste prima."

Infine ha concluso l'intervista affermando che Insane "è' un titolo lovecraftiano, davvero strano, malato. È davvero divertente, pieno di azione, ma anche scioccante."

Vi terremo aggiornati nel caso la Gamescom ci potrà offrire delle novità, ma visto i tempi di sviluppo necessari e l'uscita ancora lontana, è improbabile che avremo nuove informazioni.

MX Video - inSANE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo