MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Driver: San Francisco
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: domani arriva la demo di Driver San Francisco

Nonostante fosse precedentemente attesa per il 17 agosto, Ubisoft ha annunciato che da domani sarà disponibile sul Marketplace la demo single-player di Driver: San Francisco, grazie alla quale potremo testare tre diverse missioni mettendo alla prova il nuovo sistema Shift, che ci permette di saltare istantaneamente alla guida delle auto che incontriamo nel traffico. Di seguito il comunicato, unitamente ad un trailer che ci mostra i contenuti della demo che sarà disponibile da domani sul Marketplace. Come sempre, vi informeremo quando il download sarà disponibile.


Ubisoft® ANNUNCIA LA DEMO DI DRIVER® SAN FRANCISCO

Milano, 9 agosto 2011 – Ubisoft fa partire il conto alla rovescia per l’uscita di Driver® San Francisco, prevista per il 1° settembre 2011, annunciando la demo per giocatore singolo che sarà disponibile dal 10 agosto per Xbox 360® e PlayStation®3.

“La serie Driver è sempre stata caratterizzata da inseguimenti mozzafiato a tutta velocità e dalla possibilità di sfrecciare liberamente per le strade di città enormi” ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft. “Giocare a Driver San Francisco è il modo migliore per riscoprire l’atmosfera originale di Driver e siamo davvero felici di poter dare la possibilità di provare questo incredibile gioco prima della sua uscita a settembre.”

La demo per giocatore singolo includerà 3 missioni emozionanti ambientate a San Francisco:

  • Colori di squadra – Passa da una vettura all’altra per arrivare 1° e 2° in una gara.
  • Escapista – Fuggi dalla polizia con il tuo passeggero VIP.
  • Dimostrazione – Esegui ogni genere di acrobazia durante un inseguimento con la polizia.

La demo Xbox 360® e PlayStation®3 di Driver San Francisco sarà scaricabile rispettivamente da Xbox LIVE® e PlayStation®Network a partire dal 10 agosto 2011.

MX Video - Driver: San Francisco
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo