MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable (2004)
copertina

LIVE NOW!

Fable annunciato su PC e premiato in Giappone

A diversi mesi dall'uscita nel nostro mercato dello strabiliante RPG Fable, arrivano due nuove notizie a far riparlare del gioco.

La prima è quella che Microsoft ha annunciato ufficialmente che Fable sarà portato entro l'estate anche su PC, arricchito di nuove aree da esplorare e nuove missioni, con il titolo di Fable: The Lost Chapters. Un'ottima occasione quindi per far conoscere il capolavoro di Lionhead al pubblico dei giocatori PC, permettendogli di apprezzarlo in vista dell'uscita poi del seguito del gioco su Xbox 2.

La seconda notizia arriva invece dal Giappone: la rivista Famitsu ha dato al gioco, in uscita su quel mercato, il lusinghiero voto di 35/40, un risultato assolutamente incredibile se consideriamo la scarsa considerazione che in quel paese si ha per Xbox e per i giochi occidentali. Che questo possa aiutare a migliorare un pò l'immagine della console Microsoft nel paese del sol levante?
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo