MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

[AGG] GTA V appare nei pre-ordini di un rivenditore UK

Grand Theft Auto V è apparso nei listini di pre-ordine dellla catena inglese Gamestation che appartiene a GAME, il più grande rivenditore del regno unito. Il sito Gamerzines.com è riuscito ad ottenere la ricevuta di una prenotazione per la versione Xbox 360 del gioco in aggiunta ad una copia del programma delle prenotazioni e delle uscite che include proprio GTA V.

La ricevuta è datata 1 luglio 2011 e da allora, stando alla fonte di gamerzines, il programma delle uscite è stato modificato rimuovendo GTA V dalla lista. 

GTA V è stato oggetto di molti di rumors negli ultimi mesi e in tanti si aspettavano un suo annuncio nel corso dell'E3; annuncio che però non è arrivato. Prima dell'E3, GTA V era apparso sul sito tedesco di Gamestop, che ipotizzava un'improbabile uscita fissata al 15 gennaio 2012. Inoltre il gioco era già apparso nei listini di qualche rivenditore americano lo scorso mese ma è la prima volta che appare tra i listini di un rivenditore Europeo. 

Rockstar comunque non ha ancora rilasciato alcun commento in merito, anche se c'è la sensazione che possa sganciare la bomba da un momento all'altro e che GTA V possa arrivare davvero entro la fine del 2012. Come al solito, per ora non ci resta che attendere e sperare. 

Aggiornamento: Un responsabile della catena Gamestation ha contattato il sito thisiswiiu.com spiegando che scontrino e lista potrebbero essere stati contraffatti. Il responsabile ha infatti spiegato che, facendo un controllo nei loro sistemi, non risulta in quella data la presenza del gioco a catalogo, inoltre è molto sospetto il fatto che lo scontrino presenti un importo pari a zero, quando tutti i negozi della catena sono obbligati a richiedere una caparra minima per i preordini. E' quindi possibile che si tratti di un fake creato dall'utente che affermava di aver effettuato l'acquisto.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo