MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Let's Cheer!
copertina

LIVE NOW!

Take 2 ci fa diventare cheerleader con Let's Cheer!

Questa davvero mancava. Dopo l'invasione di Rhythm game eccellenti in cui finalmente si balla sul serio, grazie alla premiata ditta Xbox 360 e Kinect, Take Two ha annunciato il primo gioco in cui si potrà impersonare una cheerleader. In Let's Cheer! saranno presenti tutti i movimenti più popolari ed il supporto vocale per urlare i vari slogan di incitamento delle ragazze. Il sistema di gioco cercherà di emulare in tutto e per tutto la vita di una cheerleader, preparatevi ad impegnarvi sul serio per diventare popolari e "lottare" contro invidie e rivali che vorranno emergere.

Sinceramente non sappiamo come Take Two riuscirà a centrare il bersaglio, visto quanto perlomeno strano sia questo nuovo titolo sviluppato da 2K Play. Quello che sappiamo per ora è ancora molto poco, le coreografie saranno tutte prese da quelle "professionistiche" ed è stato annunciato un supporto per il multiplayer presumibilmente a turni (immaginate due emuli cheerleader in una stanza, potrebbero farsi veramente male) e su Xbox Live. La data di uscita di Let's Cheer! non è stata annunciata ma si parla del periodo natalizio, giusto in tempo per farselo regalare e realizzare i vostri "sogni".

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo