MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

MS: Remedy non ancora sotto contratto per un nuovo Alan Wake

Visti i rumor che circolavano prima dell'E3 e le stesse dichiarazioni di Remedy, tutti si aspettavano alla conferenza Microsoft l'annuncio di un nuovo Alan Wake, che non è però arrivato. Oggi scopriamo dalla bocca di Phil Spencer di Microsoft Studios che sì, Remedy è al lavoro su un nuovo titolo della serie, ma che lo sviluppatore non è ancora sotto contratto con Microsoft per la pubblicazione del nuovo gioco e che per adesso sta attraversando una fase di "incubazione", in cui si testano nuove idee ed elementi di gameplay per capire che direzione far prendere al titolo.

Spencer ha però voluto tranquillizzare i fan spiegando che MS è costantemente in contatto con lo sviluppatore finlandese, il quale non ha firmato con nessun'altra casa: speriamo di avere presto novità rassicuranti al riguardo.

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo