MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Matrix: Path of Neo
copertina

LIVE NOW!

Atari ripercorre la via di Neo

Dopo l'estremamente controverso Enter the Matrix, titolo che ha contrapposto al grande sucesso commerciale ottenuto (oltre 6 milioni di copie vendute ad oggi) un livello qualitativo sicuramente discutibile, Atari e lo sviluppatore Shiny Entertainment ci riprovano con un nuovo titolo dedicato alla saga di Matrix.

The Matrix: Path of Neo, questo il titolo del gioco, ci calerà stavolta nei panni di Neo, il protagonista della trilogia dei fratelli Wachowski, permettendoci di rivivere dall'inizio alla fine il suo travagliato cammino verso il destino di salvatore dell'umanità.

Nel gioco incontreremo ed interagiremo ovviamente con tutti i personaggi visti nel film, da Morpheus a Trinity all'odiata nemesi dell'agente Smith.

Il titolo è previsto in uscita per fine 2005, e da fan della trilogia cinematografica speriamo veramente che questa volta i ragazzi di Shiny riescano a confezionare un gioco di elevata qualità. Fortunatamente Atari Italia ci tranquillizza informandoci che stavolta saremo di fronte ad un gran gioco: non ci resta che attendere sperando di poterne vedere presto le prime testimonianze multimediali.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo