MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: GTA V e Resident Evil 6 nei listini di un rivenditore

Un utente del rinomato forum americano NeoGAF ha postato i listini di un rivenditore "locale", nei quali sono appena apparsi una serie di nuovi titoli non ancora annunciati per tutte le piattaforme. Tra questi troviamo nomi come Grand Theft Auto V, Resident Evil 6 e Far Cry 3.

Questi però non sono gli unici titoli "sospetti" ad essere presenti nella lista: ci sono infatti anche giochi Xbox 360 come Just Dance 3, Dance Central 2, Kinect Sports 2 e Walking Dead.

Insomma, nonostante l'E3 quest'anno cominci la prossima settimana, come sempre i rivenditori vengono informati con un po' di anticipo dai vari publishers in merito a nuovi annunci e prodotti in sviluppo. Ovviamente questi listini potrebbero essere un falso (ne circolò uno simile prima dell'E3 2010, rivelatosi poi una bufala), ma c'è da dire che offrono la presenza di titoli che sono stati quasi tutti oggetto di diversi rumors nel corso dei mesi.

Vi lasciamo alle immagini dei listini, sperando che tali "previsioni" si rivelino azzeccate e che vengano confermate nel corso dell'E3.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo